martedì 28 febbraio 2012

Breaking News

Potrebbe sembrare un salamino, invece... è il mio piedino rotto, orribilmente gonfio! :(

Ho provato a prendere a calci il piatto doccia della camera d'hotel dove sono stata lo scorso weekend per un full immersion tanguero. Se mai avessi potuto scegliere, avrei preferito rompermelo ballando tango, ecchediamine!!

Quarto dito del piede sinistro, immortalato all'ospedale di fianco alla carrozzina.

20 giorni di prognosi e, per unica cura, fasciatura del quarto dito insieme al terzo che funge da stecca. Divieto di piegare le dita del piede.

Non ho avuto cuore di raccontare al dottore che il giorno prima -subito dopo averlo rotto- avevo stoicamente affrontato tre lezioni di tango ed una serata danzante (il tutto a piedi nudi!)... d'altra parte, alla sua comunicazione di frattura io gli ho chiesto: "Allora, lo tagliamo?" e lui, serio: "No.".

Sicchè, l'unica è cercare un infermiere feticista che mi venga a curare il piedino! :-D

lunedì 20 febbraio 2012

La Passione

Alla mia passione per le belle calzature, comune a quasi tutte le donne, si è andata a sovrapporre la passione per i sandali da ballo. E non un ballo qualsiasi, ma il tango argentino.

Metaforicamente, la Rolls Royce dei sandali da ballo sono quelli prodotti a Buenos Aires da Comme il Faut. Perfettamente belle e funzionali. Leggère come ali, flessibili orizzontalmente ma portanti longitudinalmente, un assetto perfetto del tacco.


Questi oggetti del desiderio si possono trovare qui:

https://www.lisadore.com/special-member-section-40

o qui: http://www.condiva.com/products.asp?catid=13

Il mio compleanno si avvicina a vertiginosa velocità, così mi sembra giusto suggerire ai miei ammiratori il regalo perfetto che vorrei ricevere! ;-)

Dopo un annetto di danza rigorosamente a piedi nudi, potrei magari restituirle al generoso donatore, usate e profumate! :)



mercoledì 15 febbraio 2012

Gran Soireé

Ci sono calzature che rimangono pertinenza del salotto o della camera da letto...


... e che mi sono divertita a fotografare mentre aspettavo che un prospettivo schiavetto finisse di fare le faccende di casa che gli erano state assegnate, prima di avere l'autorizzazione ad accarezzarmi i piedi.

domenica 12 febbraio 2012

Dangling

Dangling, il dondolamento della scarpa è uno dei movimenti involontari (o maliziosamente volontari) del piede femminile che mette in risalto l'arco del piede, così carezzabile e sexy. :)
Versione casual
Versione velata
Versione danzante

More to come... ;)


sabato 11 febbraio 2012

Nyotaimori

Un mio sogno, almeno per una volta nella vita, sarebbe quello di diventare il piatto da portata di un generoso amante del genere Nyotaimori.


*Il termine nyotaimori, letteralmente "presentazione del corpo femminile", indica la pratica di mangiare sashimi o sushi dal corpo di una donna, tipicamente nuda. Questa è una pratica di feticismo sessuale giapponese che di recente è stata introdotta nei ristoranti di lusso degli Stati Uniti d'America. Spesso ci si riferisce a ciò anche come body sushi (sushi del corpo).

La temperatura dei cibi è molto vicina alla temperatura del corpo umano proprio per la modalità con cui viene servito, che viene visto da alcuni come un difetto e da altri un vantaggio.
In pratica, una ragazza viene fatta sdraiare completamente nuda sulla tavola, mentre lo chef la ricopre in modo artistico di sushi e altri cibi. In America va molto di moda: a Los Angeles, New York e Chicago, i tre ristoranti che hanno introdotto il nyotaimori stanno facendo affari d'oro.

In America è meglio conosciuto come “Naked Sushi” o “Body Sushi”. È una cena oramai considerata d’élite, allo stesso modo piacevole al palato e alla vista, paragonabile ad un’opera d’arte."*

[*tratto da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Nyotaimori]

NOTA BENE: le foto di questo post NON ritraggono me.

Usato Garantito

Ci sono degli appassionati del profumo del piede femminile che mi hanno chiesto di vedere alcune calzature che sarei disposta a concedere per il loro piacere. Ho iniziato a frugare negli armadi e... ho trovato questi deliziosi sandali estivi in Vera Pelle, a cui sono molto affezionata. Ma ormai, sono usatissimi... ;)
foto scattata sabato 11 Febbraio 2012

E poi, ci sarebbe la mia prima scarpetta da ballo che purtroppo non ha i tacchi a spillo delle calzature che uso adesso. I miei piedini hanno sudato molto in queste scarpette di pelle scamosciata durante le lunghe ore di studio, necessarie per l'apprendimento del tango argentino.
 foto scattata sabato 4 Febbraio 2012

Le ultime approdate online, queste decolleté in pelle viola con tacco a spillo. Hanno viaggiato molto con me: Venezia, Roma, Genova, Londra, Monte-Carlo... potrebbe essere il momento giusto che trovino una nuova casa.
foto scattata martedì 14 febbraio 2012