Chi è Fumiko

Letterariamente, Fumiko è il personaggio del romanzo I piedi di Fumiko in cui un giovane aspirante artista scopre la smodata passione di un parente per i piedi di una ragazza che egli mantiene nella propria casa. Perfino negli ultimi giorni della propria vita non rinuncia ad assorbire il poco cibo che è in grado di mangiare dalle estremità di Fumiko. La figura dell'anziano folle di passione ritorna nel libro che è considerato tra i maggiori capolavori di Tanizaki: Diario di un vecchio pazzo. Un uomo, al termine della propria esistenza, tra ricordi e riflessioni, vive e racconta la propria debolezza per i piedi della nuora. Tokusuke arriverà a fare incidere l'impronta dei piedi della donna sulla sua tomba. Con la scusa di riprodurre un Bussokuseki (impronte di Buddha), egli stesso farà una litografia dei piedi della giovane Satsuko usando inchiostro rosso. L'operazione con la verniciatura, la manipolazione, l'asciugatura dei piedi, costituisce un'occasione per avvicinare l'oggetto desiderato. "Poi, quando sarò morto, non potrà non pensare: Quello stupido vecchio dorme sotto questi piedi bellissimi. Sto ancora calpestando le ossa di quel povero vecchio sotto terra".

Tutto molto nipponico... :)


In realtà, Fumiko è il nick d'arte di una donna veneziana d'origine, di 45 anni, alta 172 cm, curvosa e... con dei bei piedini -numero 40 e mezzo- che apprezzano essere adorati e coccolati. :)

Attualmente, ricevo in quel di Bordighera (Imperia). Tel. +39 345 56 32 960



P.S.
A causa di qualche maleducato perditempo non rispondo più ai numeri anonimi. Inoltre, è inutile telefonare nel mezzo della notte. Non mi chiamo Valium nè Valeriana! ^_^


2 commenti:

  1. sono un maschio orgoglioso e ribelle, ma ammetto che le immagini e l'atmosfera del blog fanno scaturire in me il desiderio del dominio in adorazione di ogni parte che vorrei avere il privilegio di poter venerare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il delizioso commento... essere venerata da un maschio orgoglioso e ribelle è una soddisfazione ben più grande d'esser venerata da un verme inutile e sottomesso! ;)

      Elimina

Cerchiamo di essere civili ed gentili, grazie. :)