martedì 28 febbraio 2012

Breaking News

Potrebbe sembrare un salamino, invece... è il mio piedino rotto, orribilmente gonfio! :(

Ho provato a prendere a calci il piatto doccia della camera d'hotel dove sono stata lo scorso weekend per un full immersion tanguero. Se mai avessi potuto scegliere, avrei preferito rompermelo ballando tango, ecchediamine!!

Quarto dito del piede sinistro, immortalato all'ospedale di fianco alla carrozzina.

20 giorni di prognosi e, per unica cura, fasciatura del quarto dito insieme al terzo che funge da stecca. Divieto di piegare le dita del piede.

Non ho avuto cuore di raccontare al dottore che il giorno prima -subito dopo averlo rotto- avevo stoicamente affrontato tre lezioni di tango ed una serata danzante (il tutto a piedi nudi!)... d'altra parte, alla sua comunicazione di frattura io gli ho chiesto: "Allora, lo tagliamo?" e lui, serio: "No.".

Sicchè, l'unica è cercare un infermiere feticista che mi venga a curare il piedino! :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Cerchiamo di essere civili ed gentili, grazie. :)