sabato 11 febbraio 2012

Usato Garantito

Ci sono degli appassionati del profumo del piede femminile che mi hanno chiesto di vedere alcune calzature che sarei disposta a concedere per il loro piacere. Ho iniziato a frugare negli armadi e... ho trovato questi deliziosi sandali estivi in Vera Pelle, a cui sono molto affezionata. Ma ormai, sono usatissimi... ;)
foto scattata sabato 11 Febbraio 2012

E poi, ci sarebbe la mia prima scarpetta da ballo che purtroppo non ha i tacchi a spillo delle calzature che uso adesso. I miei piedini hanno sudato molto in queste scarpette di pelle scamosciata durante le lunghe ore di studio, necessarie per l'apprendimento del tango argentino.
 foto scattata sabato 4 Febbraio 2012

Le ultime approdate online, queste decolleté in pelle viola con tacco a spillo. Hanno viaggiato molto con me: Venezia, Roma, Genova, Londra, Monte-Carlo... potrebbe essere il momento giusto che trovino una nuova casa.
foto scattata martedì 14 febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento

Cerchiamo di essere civili ed gentili, grazie. :)